Carissime amiche ed amici dell’Associazione Maria Madre della Provvidenza Giorgio Valsania Onlus,

siamo lieti di informarvi che la nostra Associazione è ora on-line sulla piattaforma di crowdfunding Eppela!
Abbiamo pubblicato il nostro progetto “ValGiò – i Cibi Buoni e Giusti”, una iniziativa che vuole valorizzare gli ortaggi coltivati presso i nostri “Orti Sostenibili”, una realtà che impiega persone in difficoltà lavorativa e distribuisce alimenti freschi a chi ne ha bisogno.
Per mantenere vivo il nostro progetto vogliamo renderlo autosufficiente attraverso la vendita dei prodotti a marchio “ValGiò – i Cibi Buoni e Giusti”, ovvero i nostri ortaggi trasformati in sotto-vetro, buoni perché coltivati in modo naturale e giusti perché fanno del bene alle persone che aiutiamo quotidianamente.
Per realizzare questo sogno abbiamo bisogno del vostro aiuto! Potete trovarci alla pagina www.eppela.com/valgiò, sostenerci è facile: cliccando sul tasto CONTRIBUISCI sarà possibile scegliere quanto offrire, è prevista una ricompensa in base al taglio dell’offerta scelta!
Il nostro obiettivo è quello di raggiungere € 10.000, una cifra necessaria per rendere operativo il nostro e-commerce on-line ed approntare un piano di marketing e branding che possa portarci lontano . . . vi chiediamo di coinvolgere più persone possibile nella nostra raccolta fondi e raggiungere questo ambizioso obiettivo INSIEME!
Grazie infinite per quello che potrete fare!

Un caro saluto dall’Associazione,

Maria Madre della Provvidenza Giorgio Valsania Onlus

 

Scrivono di noi sul Sole 24 Ore e sul sito dell’Istituto Nazionale Donazioni
Inoltre ValGiò è anche su Radio24! Riascolta il podcast dell’intervista su www.radio24.ilsole24ore.com