Produzione e distribuzione mascherine gratuitamente

Vista la situazione di grave emergenza nazionale venuta a crearsi a causa della diffusione del COVID-19 l’Associazione ha messo in opera la produzione di mascherine protettive al fine di donarle a tutti gli utenti che stanno combattendo in prima linea l’emergenza quali personale medico, protezione civile ed enti caritativi che distribuiscono alimenti agli indigenti.
Il contenimento della Pandemi COVID-19 e la continua richiesta da parte di enti pubblici e privati ci ha immediatamente coinvolto e, pur non tralasciando gli impegni in agricoltura che sono di primissima utilità per gli utenti in aumento, crediamo che il contenimento attraverso la distribuzione di Mascherine lavabili sia di priorità assoluta.

La nostra Associazione insieme all’Associazione Casa della Speranza di Gassino Torinese con il presidente Giuseppe Lazzarotto e l’Associazione Banco delle Opere di Carità del Piemonte hanno deciso di unire le forze per produrre mascherine da donare alle persone che ne necessitano. Per raggiungere quest’obbiettivo l’attività della società CITIELLE di proprietà del signor Giuseppe Lazzarotto specializzata in arredamenti per alberghi, tendaggi, costruzione di letti, divani, poltrone e tappezzerie, è stata convertita in parte per la produzione delle mascherine che vengono distribuite gratuitamente dalle tre Associazioni.

Dicono di noi

 

L’ECO DEL CHISONE – Vigone, il triangolo solidale di panchine d’artista – 15/04/2020

LA VOCE – Autoingros paga le mascherine

LA VOCE – La Voce regala una mascherina. Un grazie ad Autoingros. Tutto il ricavato degli sponsor devoluto a due Onlus

L’amore non muore mai, si trasforma. Valsania e Lazzarotto, due uomini della solidarietà.

LA STAMPA – Coronavirus, l’azienda si converte: dai tessuti per gli hotel alle mascherine distribuite gratis – 20/03/2020

TORINO OGGI – Coronavirus, anche a Castiglione Torinese una fabbrica per produrre mascherine – 20/03/2020

LA VOCE – Castiglione Torinese. Lazzarotto avvia la produzione di mascherine e le regala al Fatebenefratelli – 19/03/2020