Abbiamo bisogno del tuo aiuto per recuperare e portare a Preci un modulo prefabbricato, installarlo e adibirlo ad ospitare la scuola elementare. Un piccolo contributo per riportare la normalità nella vita dei bambini di Preci.

Preci, uno dei borghi più belli d’Italia, paesino medioevale adagiato nella Valnerina, circondato dai Monti Sibillini è stato uno dei centri maggiormente colpiti dal terremoto dello scorso ottobre 2016, il più forte in Italia dal 1980.
Con il tuo aiuto potremo recuperare e portare a Preci un modulo prefabbricato di 135 mq messo a disposizione dalla Valsania Onlus e installarlo e adibirlo ad ospitare la scuola elementare.

Attualmente il modulo si trova in Piemonte a Montà d’Alba, è necessario smontarlo, trasportalo a Preci, rimontarlo, predisporre gli allacci per le utenze e adibirlo a scuola.

I costi sono:

  • Smontaggio, trasporto e rimontaggio 15.000 euro
  • Adeguamenti, allacci e allestimento ad uso scuola 5.000 euro

Per un totale di 20.000 euro.

L’ obiettivo di raccolta è 10.000 euro perché axélero e Valasania Onlus,si impegnano a fine campagna a versare 10.000 euro aggiuntivi: ogni tuo contributo avrà quindi il doppio del valore!

 

Per scoprirne di più sul progetto, vai su www.darev.com/una-scuola-per-preci-view

 

Partner della raccolta fondi:
Axélero
Donio