Dall’esperienza dei due orti solidali già presenti a Caselle Torinese e a Torrazza Piemonte, e spinti dalla volontà di aiutare un sempre maggior numero di persone, ci vorremmo espandere nel territorio di Chieri, utilizzando una cascina ristrutturata ed arredata dalla nostra Associazione per poter accogliere persone in stato di difficoltà, che si occupano della coltivazione dei terreni adiacenti l’abitazione.

Con questo nostro terzo progetto di Orto Sostenibile, vogliamo portare a far conoscere il nostro modello di aiuto sociale ad un numero sempre maggiore di persone, in modo che possa essere replicata in altri territori la nostra visione.

Ad un giorno prima della scadenza del progetto siamo arrivati al nostro traguardo, abbiamo anche superato i 5.000 €, tutto questo grazie al vostro sostengo, a Voi che credete nei nostri progetti e nelle nostre azioni.

L’Associazione Maria Madre della Provvidenza in collaborazione con la società agricola ValGiò ringrazia infinitamente le persone che hanno dato il loro contributo.

Al termine del progetto tutte le persone che hanno fatto il versamento sulla piattaforma a sostegno del nostro progetto verranno contattate e gli verrà consegnata la ricompensa scelta!

Ancora grazie infinite!!

Associazione Maria Madre della Provvidenza “Giorgio Valsania” Onlus

Società Semplice Agricola ValGio’