banner (1)
 

 

Da anni la nostra Associazione è in prima linea nella lotta contro le povertà, abbiamo fatto molto…ma c’è ancora tanto da fare!

Il nostro impegno non avrebbe avuto lo stesso risultato senza il vostro prezioso aiuto. Ed è per questo che vi chiediamo di continuare a sostenere la nostra opera caritatevole.

Uno dei nostri obiettivi è quello di aumentare la produzione ortofrutticola che servirà ad aiutare molte altre famiglie che stanno attraversando un periodo di difficoltà. Tra loro molti bambini che non hanno colpa per la situazione in cui sono costretti a vivere.

Per continuare ad aiutare Giorgio Valsania Onlus, è possibile effettuare una donazione attraverso il portale “Rete del Dono” cliccando su questo link https://www.retedeldono.it/it/iniziative/axa-cuori-in-azione/essebi-group-di-egidio-boggia-e-luca-signore.agenzia-axa.

Per donazioni superiori a 200€ è possibile donare con bonifico sul C/C intestato a Rete del Dono: IBAN IT07W0838201000000130114374 Banca di Credito Cooperativo di Bene Vagienna.
Nella causale inserisci il tuo nome e quello dell’organizzazione No Profit e invia una mail con la contabile a staff@retedeldono.it